Diretta Atalanta-Lazio ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Gasperini vuole punti pesanti per poi pensare alla Champions. Sarri cerca continuità e altre risposte
Diretta Atalanta-Lazio ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

BERGAMO“Giochiamo contro una squadra di valore, la Lazio è in crescita e ha principi di gioco un po’ diversi rispetto a prima. Il campionato è difficile, i biancocelesti arrivano da una vittoria dopo il passo falso con il Verona. Speriamo non abbiano la stessa carica vista contro la Fiorentina”. Ha presentato così. Gian Piero Gasperini, la sfida tra la sua Atalanta e la Lazio. Un match difficile, ma che va giocato con la massima concentrazione. Vietato pensare al Manchester United. Sarri invece cerca continuità e ha caricato la squadra: “Lazio, gioca senza paura”. In palio punti pesanti. L’Atalanta ha perso l’ultima partita di Serie A contro la Lazio, dopo essere rimasta imbattuta nelle precedenti sette sfide con i biancocelesti (4V, 3N) nella competizione; prima della striscia di imbattibilità i bergamaschi avevano perso tre incontri di fila.

Atalanta-Lazio, segui la diretta scritta sul nostro sito

Atalanta-Lazio, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Atalanta e Lazio, con fischio d’inizio alle ore 15 al Gewiss Stadium, sarà visibile su Dazn.

Atalanta-Lazio, le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-2-1) - Musso; Demiral, De Roon, Lovato; Maehle, Freuler, Koopmeiners, Zappacosta; Ilicic, Pasalic; Zapata. All. Gasperini. A disposizione: Sportiello, F. Rossi, Scalvini, Pezzella, Malinovskyi, Miranchuk, Piccoli, Muriel.

LAZIO (4-3-3) - Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri. A disposizione: Strakosha, Adamonis, Patric, Radu, Lazzari, Akpa Akpro, Escalante, Leiva, Basic, Raul Moro, Romero, Muriqi.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata. Guardalinee: Prati e Di Vuolo. Quarto uomo: Manganiello. Var: Aureliano. Avar: Bottegoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video