Diretta Venezia-Roma ore 12.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Nel lunch match della 12ª giornata di Serie A i giallorossi di José Mourinho fanno visita ai veneti di Paolo Zanetti
Diretta Venezia-Roma ore 12.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

VENEZIA - Alle 12.30, allo stadio Pier Luigi Penzo, va in scena il lunch match della 12ª giornata del campionato di Serie A che vedrà di fronte il Venezia di Paolo Zanetti e la Roma di José Mourinho. I giallorossi, che in settimana hanno pareggiato 2-2 in casa contro il Bodo Glimt in Conference League, nell'ultimo turno di campionato hanno incassato il ko interno contro il Milan. I capitolini fin qui hanno conquistato 19 punti e vincendo oggi aggancerebbero al quarto posto in classifica l'Atalanta, vittoriosa ieri sul campo del Cagliari. Il Venezia, invece, è reduce dal pareggio al Ferraris contro il Genoa (0-0). I lagunari, terzultimi con soli nove punti, hanno bisogno di conquistare il bottino pieno per allontanarsi dalla zona retrocessione. Il Venezia non batte la Roma in Serie A dal febbraio 1999 (3-1 con Novellino in panchina): quella è l’unica vittoria dei veneti negli ultimi 12 confronti con i giallorossi nella competizione (3N, 8P).

Venezia-Roma: come vederla in tv e in streaming

Venezia-Roma, gara valida per la 12ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 12.30 allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Venezia-Roma

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Busio, Ampadu; Aramu, Okereke, Kiyine. Allenatore: Zanetti. 

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Kumbulla, Mancini, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, El Shaarawy; Pellegrini; Shomurodov, Abraham. Allenatore: Mourinho.  

ARBITRO: Aureliano di Bologna.

ASSISTENTI: Bottegoni-Fiore.

IV UOMO: Serra.

VAR: Fabbri.

ASS. VAR: Preti.

Guarda tutte le partite di Serie A TIM della Roma su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video