Diretta Venezia-Inter ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Dopo aver conquistato il pass per gli ottavi di Champions League, i nerazzurri di Simone Inzaghi si rituffano nel campionato e sfidano i lagunari guidati da Paolo Zanetti
Diretta Venezia-Inter ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

VENEZIA - Alle ore 20.45, allo stadio Pier Luigi Penzo, l'Inter fa visita al Venezia nel 14° turno del campionato di Serie A. In settimana i nerazzurri hanno conquistato il pass per gli ottavi di finale di Champions League, pertanto ora devono pensare solo al campionato. Nell'ultimo turno Lautaro e compagni hanno inflitto la prima sconfitta stagionale nel tornao al Napoli capolista grazie a un pirotecnico 3-2. I punti che dividono ora la squadra di Simone Inzaghi dalla vetta sono cinque. Stasera, però, di fronte ci sarà un Venezia in ottimo stato di forma. I lagunari sono infatti reduci da due vittorie consecutive: dopo il 3-2 in rimonta contro la Roma in casa è arrivata la vittoria di misura firmata Okereke sul campo del Bologna. Attualmente la classifica dei veneti dice 15 punti e quattordicesimo posto, niente male per una neopromossa. Il Venezia ha vinto due delle sei partite di Serie A giocate contro l’Inter nell’era dei tre punti a vittoria (1N, 3P), solo contro Cagliari (tre) e Fiorentina (quattro) ha ottenuto più successi nel periodo.

Venezia-Inter: dove vederla in tv e in streaming

Venezia-Inter, gara valida per la 14ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia e sarà visibile in diretta su DAZN e su Sky Sport Calcio, Sky Sport 1, Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Venezia-Inter

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Ampadu, Vacca, Busio; Aramu, Okereke, Kiyine. Allenatore: Zanetti. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Bastoni, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Correa. Allenatore: S. Inzaghi. 

ARBITRO: Marinelli di Tivoli.

ASSISTENTI: Di Vuolo-Galetto.

IV UOMO: Gariglio.

VAR: Irrati.

ASS. VAR: Carbone.

Guarda tutte le partite di Serie A TIM dell'Inter su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video