Diretta Roma-Torino ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I granata di Juric, forti della seconda difesa della Serie A dopo il Napoli, sono di scena nella Capitale contro i ragazzi di Mourinho
Diretta Roma-Torino ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

ROMA - Forte della seconda miglior difesa della Serie A (13 gol incassati finora, solo il Napoli capolista ha fatto meglio con 7 reti subite), il Torino di Ivan Juric scende a Roma con la voglia di tornare a far punti in trasferta, dopo 3 sconfitte consecutive per 1-0 (contro Napoli, Milan e Spezia). La Roma di José Mourinho, dal canto suo, ha ritrovato il sorriso grazie ai successi sul Genoa in campionato e sullo Zorya Luhansk in Conference League. Nella scorsa stagione la Roma si è imposta 3-1 nella Capitale per poi essere sconfitta con lo stesso punteggio a Torino. Attenzione ad Andrea Belotti, che ha già segnato sei volte ai giallorossi, di cui cinque in trasferta.

Guarda Roma-Torino su DAZN. Attiva ora

Roma-Torino, dove vederla in streaming e in tv

La partita tra Roma e Torino sarà visibile in esclusiva su Dazn, in diretta streaming, con fischio d'inizio alle 18.

Roma-Torino, segui il live sul nostro sito

Le formazioni ufficiali di Roma-Torino

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Mkhitaryan, Pellegrini, El Shaarawy; Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti. Allenatore: Juric.

Arbitro: Chiffi di Padova.
Guardalinee: Mastrodonato e Pagnotta.
Quarto uomo: Camplone.
Var: Banti.
Avar: Tolfo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video