Diretta Salernitana-Juve ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I ragazzi di Allegri, reduci dai ko con Chelsea ed Atalanta, cercano il riscatto in casa dei campani ultimi in classifica insieme al Cagliari
Diretta Salernitana-Juve ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© LAPRESSE

SALERNO - Messi da parte il tonfo in Champions contro il Chelsea e la sconfitta interna con l'Atalanta nell'ultima giornata, la Juventus di Massimiliano Allegri va a caccia di punti a Salerno, con i ragazzi di Colantuono ultimi in classifica - a pari punti con il Cagliari (8), reduci dal pareggio proprio contro i sardi. Il dato più curioso riguarda i precedenti tra le due squadre in Serie A, con i bianconeri che faranno visita ai granata soltanto per la terza volta nella storia del massimo campionato italiano, ma che finora non sono riusciti mai né a vincere, né a segnare: 0-0 nel 1948 e 1-0 per i padroni di casa con gol del futuro juventino Marco Di Vaio nel 1999. 

SEGUI SALERNITANA-JUVE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Salernitana-Juve, dove vederla in tv e streaming

Il match tra Juventus e Salernitana, in programma allo stadio Arechi martedì 30 novembre alle 20.45, sarà trasmesso in diretta esclusiva da Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale del match live sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Salernitana-Juve

Salernitana (3-4-3): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo; Kechrida, L. Coulibaly, Capezzi, Ranieri; Zortea, Simy, Bonazzoli. All. Colantuono. 

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Pellegrini; Bentancur, Locatelli; Kulusevski, Dybala, Bernardeschi; Kean. All. Allegri. 

Arbitro: Fourneau di Roma.
Assistenti: Baccini e Saccenti.
IV uomo: Marinelli.
Var: Di Paolo.
Avar: Cecconi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video