Diretta Fiorentina-Sampdoria ore 18.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I viola, guidati da Italiano,  ospitano la Sampdoria di D'Aversa per la quindicesima giornata di campionato
Diretta Fiorentina-Sampdoria ore 18.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

FIRENZE - La Fiorentina di Vincenzo Italiano cerca riscatto dopo la sconfitta nel derby con l'Empoli. Il tecnico viola chiede continuità di rendimento ai suoi e si affiderà a Vlahovic, che raggiungerà contro i blucerchiati le 100 presenze in maglia viola. D'Aversa, reduce dal successo casalingo in rimonta con il Verona, chiede alla Sampdoria  una prova di maturità: "Dobbiamo dare continuità anche con i viola: bisogna mettere in campo la voglia di continuare a fare le giuste prestazioni per prendere i punti che ci servono per la nostra classifica".

Come vedere in tv e streaming Fiorentina-Atalanta

La sfida tra Fiorentina e Sampdoria, valida per la quindicesima giornata di serie A, si giocherà allo stadio Franchi  di Firenze alle ore 18.30 e sarà trasmesso in diretta esclusiva da Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale del match live sul nostro sito.

Fiorentina-Sampdoria, le formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Igor, M.Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil. All.: Italiano.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero, Bereszynski, Ferrari, Colley, Murri; Candreva, Thorsby, Silva, Verre; Gabbiadini, Caputo. All.: D'Aversa.

ARBITRO: Dionisi di L'Aquila.

ASSISTENTI: Lombardo e Schirru.

QUARTO UOMO: Volpi.

VAR: Doveri

AVAR: Colarossi

Guarda Fiorentina-Sampdoria su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video