Diretta Sassuolo-Napoli ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

La squadra di Spalletti, da sola in vetta alla classifica, dopo il netto 4-0 contro la Lazio sfida i neroverdi di Dionisi nel turno infrasettimanale. Gli emiliani sono reduci dalla vittoria per 3-1 contro il Milan al Meazza
Diretta Sassuolo-Napoli ore 20.45:  formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

REGGIO EMILIA - Conquistata la vetta solitaria della classifica grazie al 4-0 contro la Lazio, il Napoli di Luciano Spalletti vuole continuare a sognare e per farlo deve battere il Sassuolo nel turno infrasettimanale valido per la 15ª giornata del campionato di Serie A. Squadre in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia alle 20.45. Gli azzurri, che fin qui hanno perso solo una volta nel torneo - al Meazza contro l'Inter per 3-2 - però, si troveranno di fronte un Sassuolo che nell'ultimo turno ha superato 3-1 il Milan in trasferta permettendo così al Napoli di conquistare il primato solitario. I rossoneri sono caduti sotto i colpi di Berardi e compagni come già accaduto nell'altro turno infrasettimanale del 27 ottobre alla Juve di Allegri, ko contro i neroverdi all'Allianz Stadium per 2-1. La squadra di Spalletti dovrà dunque fare molta attenzione alla formazione di Dionisi, attualmente dodicesima con 18 punti. 

Dove vedere Sassuolo-Napoli in tv e in streaming

Sassuolo-Napoli, partita del turno infrasettimanale valida per la 15ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva su DAZN.

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Napoli

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Frattesi. M. Lopez, Traore; D. Berardi, Scamacca, Raspadori. Allenatore: Dionisi.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, L. Insigne; Mertens. Allenatore: Spalletti. 

ARBITRO: Pezzuto di Lecce.

ASSISTENTI: Alassio-Liberti.

IV UOMO: Di Martino.

VAR: Nasca.

ASS. VAR: De Meo.

Guarda Sassuolo-Napoli su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video