Diretta Milan-Salernitana ore 15: come vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali

Per il sedicesimo turno di campionato i rossoneri guidati da Stefano Pioli affronteranno i granata di Colantuono
Diretta Milan-Salernitana ore 15: come vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali

MILANO - "Non pensiamo al Liverpool". Stefano Pioli, alla vigilia della gara contro la Salernitana, valevole per la sedicesima giornata di campionato, lo ripete più volte. La concentrazione dei suoi deve essere rivolta esclusivamente alla sfida di campionato. Il Napoli, che precede in classifica i rossoneri, ospita l'Atalanta e per il Milan può essere un'occasione da sfruttare. "Non pensiamo assolutamente alla sfida contro gli inglesi. Lo faremo solo da domani sera. Mancano venti giorni alla sosta di Natale - ha dichiarato Pioli - abbiamo quattro partite importanti. Sarà difficile, la Juventus ha superato con difficoltà la Salernitana. Nessuno di noi sta pensando alla Champions. Dobbiamo tornare a vincere con continuità per restare in alto in classifica". Il tecnico dei granata Stefano Colantuono, chiede ai suoi di giocare senza timori. "Ci attende un'altra gara difficile sulla falsariga di quella contro la Juventus. Affrontiamo una squadra fortissima che palleggia molto bene e ti costringe a giocare in un certo modo. Dovremo essere bravi a ripartire bene e sfruttare le occasioni che si presenteranno. Dalla squadra mi aspetto l'atteggiamento giusto per mettere in difficoltà i nostri avversari".

Milan-Salernitana, come vederla in tv e streaming

La sfida tra Milan e Salernitana, in programma allo stadio Meazza di San Siro alle ore 15 e sarà visibile in streaming su DAZN.

Milan-Salernitana, le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bakayoko; Saelemaekers, B.Diaz, Leao; Pellegri. A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Kalulu, Conti, Gabbia, Ballo-Tourè, Tonali, Bennacer, Krunic, Maldini, Messias, Ibrahimovic. All.: Pioli.

SALERNITANA (4-4-2): Belec; Veseli, Gyomber, Bogdan, Ranieri; Zortea, L. Coulibaly, Di Tacchio, Schiavone; Ribery, Simy. A disposizione: Fiorillo, Guerrieri, Jaroszynski, Bonazzoli, Djuric, Kastanos, Obi, Capezzi, Kechrida, Delli Carri, Vergani. All.: Colantuono. 

ARBITRO: Giua di Olbia.

ASSISTENTI: Mokhtar e Miele.

QUARTO UOMO: Dionisi.

VAR: Orsato.

AVAR: Tolfo.

Guarda tutte le partite di Serie A TIM del Milan su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video