Diretta Roma-Inter ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Mourinho sfida da avversario la squadra che gli regalò il triplete nel 2010: di fronte c'è Inzaghi che non vuole fermare la sua corsa alla vetta
Diretta Roma-Inter ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

ROMA - Ha il sapore del big-match la sfida delle 18 tra la Roma e l'Inter: Mourinho prova a rialzare la testa dopo il ko di Bologna, proprio contro la squadra che gli regalò il triplete nel 2010; dall'altra parte però c'è la formazione di Simone Inzaghi, lanciatissima verso le prime posizioni in virtù di tre vittorie di fila. Nelle ultime 8 sfide tra le due squadre, l'Inter non ha mai perso, raccogliendo 2 vittorie e 6 pareggi: l'ultimo successo giallorosso è il 3-1 al Meazza del 26 febbraio 2017, con Nainggolan autore di una doppietta. Torna all'Olimpico in maglia interista Edin Dzeko, per 6 anni attaccante principe della Roma.

Roma-Inter, segui il live sul nostro sito

Roma-Inter, dove vederla in streaming e in tv

La sfida tra la Roma e l'Inter sarà visibile esclusivamente in streaming, dalle 18, su Dazn.

Guarda Roma-Inter su DAZN. Attiva ora

Le formazioni ufficiali di Roma-Inter

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Smalling, Mancini, Kumbulla; Ibanez, Veretout, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Zaniolo, Shomurodov. All.: Mourinho.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, A.Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Brozovic, Barella, Perisic; Dzeko, Correa. All: S.Inzaghi.

Arbitro: Di Bello di Brindisi.
Guardalinee: Palermo e Perrotti.
Quarto uomo: Campione.
Var: Massa. Avar: Alassio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video