Diretta Bologna-Fiorentina ore 12.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Il lunch match della 16ª giornata del campionato di Serie A mette di fronte i rossoblù di Sinisa Mihajlovic e i viola di Vincenzo Italiano. Sarà un derby dell'Appennino tra due squadre in salute
Diretta Bologna-Fiorentina ore 12.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

BOLOGNA - Il lunch match della 16ª giornata del campionato di Serie A mette di fronte due squadre in salute: il Bologna di Sinisa Mihajlovic e la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I rossoblù sono reduci dal successo contro la Roma firmato Svanberg nel turno infrasettimanale, mentre i toscani hanno superato 3-1 la Sampdoria. Sarà un derby dell'Appennino avvincente tra due formazioni che stanno facendo molto bene e che si trovano appaiate in classifica con 24 punti dopo 15 giornate. La Fiorentina è imbattuta da 14 partite di Serie A contro il Bologna (8V, 6N) - solamente contro la Triestina (19), la Viola ha una striscia aperta di imbattibilità più lunga nella competizione. L'ultimo successo del Bologna nel massimo campionato contro la Fiorentina, infatti, risale al febbraio 2013 (2-1 con Pioli alla guida dei rossoblù). La squadra di Vincenzo Italiano, fin qui, non ha mai pareggiato, collezionando otto vittorie e sette pareggi. Un segno X che potrebbe arrivare oggi dato che gli ultimi tre confronti al Dall'Ara contro il Bologna sono finite in parità.

Bologna-Fiorentina: dove vederla in tv e in streaming

Bologna-Fiorentina, gara valida per la 16ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 12.30 allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna e sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e DAZN. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Bologna-Fiorentina: le formazioni ufficiali

BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Dijks; Soriano; Barrow, Sansone. Allenatore: Mihajlovic.

FIORENTINA (4-3-3): P. Terracciano; Odriozola, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Sottil, Vlahovic, Gonzalez. Allenatore: Italiano. 

ARBITRO: Irrati.

ASSISTENTI: Galetto-Moro.

IV UOMO: Marchetti.

VAR: Di Paolo.

ASS. VAR: Liberti.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video