Diretta Juve-Genoa ora 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra Allegri riceve la formazione di Sheva nel 16° turno del campionato di Serie A
Diretta Juve-Genoa ora 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

TORINO - La Juve è impegnata in casa contro il Genoa nel 16° turno di Serie A. La formazione di Allegri cerca conferme dopo la vittoria sul campo della Salernitana nel turno infrasettimanale. Il tecnico bianconero ha parlato ieri in conferenza stampa, dichiarando: "Bisogna cercare di tornare alla vittoria in casa, contro un Genoa che viene da due sconfitte e un pareggio, hanno un nuovo allenatore, giovane e molto bravo. Io alla Juve ho sempre faticato contro il Genoa: è da affrontare nel miglior modo possibile. Far scendere in campo i giovani è testimonianza del lavoro della società, e insieme a loro servono anche i giocatori di esperienza: abbiamo un dicembre importante, tutti però devono recuperare. L'ambiente vive in una serenità totale. Dobbiamo fare un filotto di vittorie e pensare solo al calcio".

Segui Juve-Genoa LIVE sul nostro sito

Juve-Genoa, diretta tv e streaming

La partita tra Juventus e Genoa è in programma alle ore 20.45 a Torino e sarà visibile in diretta tv e streaming su Dazn.

Le formazioni ufficiali di Juve-Genoa

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Pellegrini; Bernardeschi, Locatelli, Bentancur, Kulusevski; Morata, Dybala. Allenatore: Allegri. 

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Bani, Vasquez; Ghiglione, Touré, Behrami, Hernani, Cambiaso; Bianchi, Ekuban. Allenatore: Shevchenko. 

ARBITRO: Chiffi di Padova

GUARDALINEE: Ranghetti e Colarossi

QUARTO UOMO: Santoro

VAR: Valeri

AVAR: Preti

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video