Diretta Cagliari-Torino ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

I granata di Ivan Juric, dopo il 2-2 contro l'Empoli nel turno infrasettimanale, fanno visita ai sardi nel posticipo della 16ª giornata del campionato di Serie A
Diretta Cagliari-Torino ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

CAGLIARI - Il 16° turno del campionato di Serie A si chiuderà stasera alle ore 20.45 all'Unipol Domus dove il Torino farà visita al Cagliari. I granata sono reduci dal 2-2 del turno infrasettimanale contro l'Empoli, un match dove la squadra di Ivan Juric è passata avanti di due prima di restare in 10 per l'espulsione di Singo e venire ripresa dalle reti di Romagnoli e La Mantia. Il Torino fin qui ha faticato parecchio lontano dalle mura amiche: solo una vittoria, quella dell'ormai lontano 17 settembre al Mapei Stadium contro il Sassuolo, e un pareggio, contro il Venezia. Completano il bilancio ben cinque sconfitte. Stasera i granata si ritroveranno di fronte un Cagliari in grossa difficoltà, penultimo in classifica e con una sola vittoria nelle prime 15 giornate (3-1 contro la Sampdoria lo scorso 17 ottobre). La squadra di Mazzarri, grande ex della sfida, è reduce da tre pareggi consecutivi e con una vittoria stasera aggancerebbe lo Spezia in classifica a 12 punti. Il Torino ha vinto solo una delle ultime sei partite di Serie A contro il Cagliari (3N, 2P), successo tuttavia arrivato nella sfida più recente: 1-0 firmato con un colpo di testa da Bremer nello scorso febbraio.

Dove vedere Cagliari-Torino in tv e in streaming

Cagliari-Torino, posticipo della 16ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 all'Unipol Domus di Cagliari e sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e su DAZN. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Cagliari-Torino: le formazioni ufficiali

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Nandez, Marin, Grassi, Dalbert; Joao Pedro, Keita. Allenatore: Mazzarri. 

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Zima, Bremer, Buongiorno; Aina, Lukic, Pobega, Vojvoda; Pjaca, Brekalo; Sanabria.  Allenatore: Juric. 

ARBITRO: Massimi.

ASSISTENTI: Cecconi-Cipressa.

IV UOMO: G. Miele.

VAR: Mazzoleni.

ASS. VAR: Di Iorio.

Segui Cagliari-Torino su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video