Diretta Empoli-Udinese ore 18.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

La sfida tra la squadra di Andreazzoli e quella di Gotti oggi al Castellani. L'arbitro dell'incontro è Paterna di Teramo
Diretta Empoli-Udinese ore 18.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

EMPOLI - Al Castellani arriva l'Udinese e l'Empoli di Andreazzoli, dopo la vittoria con la Fiorentina e il pareggio in rimonta con il Torino, cerca la continuità: "Non esiste una gara che non temiamo alla vigilia. Verona e Torino si somigliano, mentre l'Udinese ha un suo modo di interpretare le partite. Per questo dobbiamo trovare delle valide contromisure". Queste invece le parole di Gotti alla vigilia: "Mi aspetto una partita molto intensa contro un avversario che sta facendo benissimo. Nella squadra di Andreazzoli mi riconosco in molte idee".

Dove vederla in tv e in streaming

Empoli-Udinese si gioca alle 18.30 allo Stadio Castellani di Empoli. Il match sarà trasmesso in esclusiva tv e streaming da DAZN.

Empoli-Udinese, formazioni ufficiali

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Viti, Parisi; Haas, S. Ricci, Zurkowski; Bajrami; Pinamonti, Cutrone. Allenatore: Andreazzoli. 

UDINESE (3-5-2): Silvestri; N. Perez, De Maio, Samir; Udogie, Soppy, Arslan, Makengo, Deulofeu; Success, Beto. Allenatore: Gotti.

ARBITRO: Paterna di Teramo. Guardalinee: Mastrodonato, M. Rossi. Quarto uomo: Marinelli. Var: Di Paolo. Avar: Lo Cicero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video