Diretta Genoa-Sampdoria ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Il Derby della Lanterna numero 105, con i rossoblù di Shevchenko penultimi che ospitano i blucerchiati di D'Aversa, aprirà la 17ª giornata
Diretta Genoa-Sampdoria ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

GENOVA - Il Derby della Lanterna numero 105, in programma allo stadio Luigi Ferraris alle ore 20.45, metterà di fronte il Genoa di Shevchenko, penultimo nella classifica di Serie A con appena 10 punti, e la Sampdoria di D'Aversa, quindicesima con cinque lunghezze di margine, ed aprirà la 17ª giornata. I blucerchiati arrivano alla sfida scossi dall'arresto del presidente Massimo Ferrero con le accuse di reati societari e bancarotta, che si è poi dimesso dalla carica. I rossoblù non hanno ancora vinto da quando l'ex fuoriclasse ucraino ha preso il posto di Ballardini sulla panchina del Grifone: il bilancio è di 3 sconfitte e un pareggio. Non sorridono al Genoa neppure i precedenti nella stracittadina nella massima serie italiana: nei 104 precedenti, le vittorie della Samp sono state 40, contro le 26 dei cugini, mentre per 38 volte è uscito il segno X.

SEGUI GENOA-SAMPDORIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Genoa-Sampdoria, dove vederla in tv e streaming

Il match tra Genoa-Sampdoria sarà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale del match live sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Genoa-Sampdoria

GENOA (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Masiello, Criscito; Ghiglione, Sturaro, Badelj, Hernani, Cambiaso; Pandev, Ekuban. All. Shevchenko. A disp. Marchetti, Semper, Sabelli, Behrami, Bani, Biraschi, Vasquez, Destro, Portanova, Kallon, Touré, Galdames. 
Indisponibili: Caicedo, Fares, Maksimovic, Rovella. Squalificati: -

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, O. Colley, Augello; Thorsby, Adrien Silva, Ekdal, Candreva; Gabbiadini, Caputo. All. D'Aversa. A disp. Ravaglia, Falcone, Chabot, Verre, Ciervo, Depaoli, Askildsen, Dragusin, Ferrari, Quagliarella, Yepes Laut, Murru.
Indisponibili: Damsgaard, Ihattaren, Torregrossa, Vieira. Squalificati: -

Arbitro: Doveri di Roma.
Assistenti: Liberti e Bercigli.
IV uomo: Minelli.
Var: Nasca.
Avar: Bresmes.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video