Diretta Inter-Cagliari ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I nerazzurri di Simone Inzaghi, reduci da quattro vittorie consecutive in campionato, dovranno battere anche i sardi dell'ex Walter Mazzarri per balzare da soli in testa alla classifica
Diretta Inter-Cagliari ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

MILANO - L'Inter di Simone Inzaghi ha la possibilità di volare in vetta da sola alla classifica già prima del giro di boa. I nerazzurri infatti, battendo stasera il Cagliari nel match valido per la 17ª giornata di Serie A, supererebbero il Milan, fermato sull'1-1 dall'Udinese - nella sfida della Dacia Arena Ibrahimovic nel finale ha risposto al momentaneo vantaggio dei friulani firmato Beto -. Lautaro e compagni, poi, sono chiamati a riscattare il ko in Champions League nell'ultimo turno della fase a gironi contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu. L'Inter, reduce da quattro successi consecutivi in campionato, nelle sette partite disputate in casa non ha mai perso, raccogliendo cinque vittorie e due pareggi (contro Atalanta e Juve). Dall'altre parte del campo ci sarà un Cagliari in grosse difficoltà, terzultimo in classifica con soli 10 punti in 16 partite. I sardi di Walter Mazzarri, ex della partita, hanno vinto solo una volta fin qui in campionato, l'ormai lontano 17 ottobre 3-1 in casa contro la Sampdoria. Il Cagliari ha pareggiato 28 partite contro l’Inter in Serie A (14V, 40P), i sardi contano più pareggi solamente contro la Sampdoria (31) nel massimo campionato.

Inter-Cagliari: come vederla  in tv e in streaming

Inter-Cagliari, gara valida per il 17° turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Le formazioni ufficiali di Inter-Cagliari

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, L. Martinez. Allenatore: S. Inzaghi. 

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Godin, Carboni; Bellanova, Deiola, Marin, Grassi, Dalbert; Joao Pedro, Keita. Allenatore: Mazzarri. 

ARBITRO: Marchetti.

ASSISTENTI: Scatragli e Della Croce.

IV UOMO: Minelli.

VAR: Pairetto.

ASS. VAR: Ranghetti.

Guarda tutte le partite di Serie A TIM dell'Inter su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video