Diretta Fiorentina-Sassuolo ore 12:30: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

Reduci da tre vittorie di fila, i viola di Italiano sfidano al Franchi i neroverdi di Dionisi, imbattuti da cinque partite
Diretta Fiorentina-Sassuolo ore 12:30: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

FIRENZE - La Fiorentina di Vincenzo Italiano ospita nel match delle 12.30 il Sassuolo di Alessio Dionisi, imbattuto da cinque gare e reduce dal successo contro la Lazio. I toscani si presentano alla gara settima in classifica con 30 punti, mentre il Sassuolo è dodicesimo a 23 punti. Punti importanti in palio all'Artemio Franchi coi viola che, reduci da tre vittorie di fila, hanno vinto solo una delle ultime sette sfide di Serie A contro il Sassuolo (2-1 al Mapei Stadium nell’ottobre 2019), perdendo quattro volte, mentre i neroverdi hanno ottenuto tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro partite contro squadre che iniziavano la giornata in una posizione migliore di classifica (successi con Juventus, Lazio e Milan, pareggio con il Napoli). 

Segui Fiorentina-Sassuolo LIVE sul nostro sito

Fiorentina-Sassuolo, dove vederla in tv e in streaming

Fiorentina-Sassuolo verrà trasmessa in diretta sia da Dazn che da Sky. Nel primo caso il match sarà visibile su smart tv compatibili con l’apposita app, o in alternativa su tutti i televisori collegandoli ad una console Xbox e PlayStation (PS4 e PS5), o ancora a dispositivi su Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e Tim Vision Box. Nel secondo i canali di riferimento saranno invece Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (251 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite).

Guarda tutte le partite di Serie A TIM della Fiorentina su DAZN. Attiva ora

Fiorentina-Sassuolo, le formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, M.Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. Allenatore: Italiano.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari G.,Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez M.;  Berardi, Raspadori, Traorè; Scamacca.  Allenatore Dionisi.

Arbitro: Marco Serra (sez. Torino)

Assistenti: Prenna-Trinchieri

IV uomo: Marinelli

Var: Di Bello

Avar: Passeri

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video