Diretta Napoli-Spezia ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Gli azzurri di Spalletti, ospitano al Diego Armando Maradona i liguri di Thiago Motta per l'ultimo turno del girone d'andata
Diretta Napoli-Spezia ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

NAPOLI - La vittoria sul campo del Milan ha lanciato il Napoli come prima avversaria dell'Inter nella lotta scudetto. Ma guai a dirlo a Luciano Spalletti. "Noi non siamo anti di nessuno - ha dichiarato il tecnico toscano - a partire dall'Inter. Noi mostriamo la nostra bellezza, giochiamo le gare facendo buon calcio e poi si vede in fondo di chi siamo peggio e a chi potevamo togliere punti in più. Noi pensiamo a vincerle tutte. Essere anti ci disurba un pò". Gli azzurri affronteranno al Diego Armando Maradona lo Spezia di Thiago Motta, che ha preparato la gara senza troppe ansie. "Faremo la nostra partita, sarà una bella sfida giocare contro una squadra che è stata costruita e lotta per la vetta della classifica. Mi aspetto il miglior Napoli possibile, è vero che ci sono molti giocatori importanti che non scenderanno in campo, ma ce ne sono altrettanti di grande valore che quando entrano riescono a tenere alto il livello della squadra".

Napoli-Spezia, come vederla in tv e in streaming

La sfida tra Napoli e Spezia, si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona e sarà visibile in esclusiva streaming su Dazn a partire dalle 20.45.

Napoli-Spezia, le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Anguissa; Politano, Zielinski, Lozano; Mertens. All.: Spalletti. A disp.: Meret, Marfella, Malcuit, Demme, Elmas, Ghoulam, Ounas, Petagna, Zanoli. 

SPEZIA (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Agudelo, Maggiore, Kiwior, S. Bastoni, Reca; Gyasi, Manaj. All.: Thiago Motta.  A disp.: Zoet, Zovko, Kovalenko, Hristov, Nzola, Colley, Ferrer, Antiste, Sher, Nguiamba, Bertola.

ARBITRO: Massimi di Termoli

ASSISTENTI: Bottegoni e Lombrado

QUARTO UOMO: Marchetti

VAR: Pairetto

AVAR: Ranghetti

Guarda tutte le partite di Serie A TIM del Napoli su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video