Diretta Empoli-Milan ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I toscani di Andreazzoli vengono da 3 vittorie e 2 pareggi, ma i rossoneri di Pioli devono riscattare la sconfitta casalinga con il Napoli
Diretta Empoli-Milan ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

EMPOLI - L'Empoli di Aurelio Andreazzoli vuole continuare a scalare la classifica, forte del suo nono posto non lontano dalle big e di 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 giornate di Serie A. Sul terreno del Castellani arriva il Milan di Stefano Pioli, ferito dalla sconfitta casalinga con il Napoli (con polemiche per il gol annullato a Kessié per fuorigioco di Giroud) e con tanta voglia di riscatto. Tra i rossoneri non ci sarà Ibrahimovic, alle prese con un problema a un ginocchio. Nell'ultimo precedente a Empoli, il 27 settembre 2018, le due squadre hanno chiuso sull'1-1 con gol rossonero provocato da un'autorete di Capezzi e pareggio di Caputo.

Empoli-Milan, segui il live sul nostro sito

Empoli-Milan, dove vederla in tv e in streaming

Il match Empoli-Milan sara visibile in tv dalle 20.45 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. La partita sarà trasmessa anche in streaming su Now, su Dazn e attraverso l'app Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Milan-Empoli

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, S. Romagnoli, Luperto, Parisi; Henderson, Ricci, Zurkowski; Bajrami; Pinamonti, Cutrone. Allenatore: Andreazzoli. 

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, A. Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, Bennacer, Saelemaekers; Giroud. Allenatore: Pioli. 

Arbitro: Di Bello di Brindisi.
Guardalinee: Pagliardini e Affatato.
Quarto uomo: Marini.
Var: Mazzoleni. Avar: Galetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video