Diretta Roma-Juve ore 18.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

Il big match di questa giornata si gioca allo stadio Olimpico tra giallorossi di Mourinho e bianconeri di Allegri. L'arbitro dell'incontro è Massa di Imperia
Diretta Roma-Juve ore 18.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

ROMA - È la seconda giornata del girone di ritorno della Serie A e il programma prevede come big match la sfida all'Olimpico tra la Roma di José Mourinho e la Juve di Massimiliano Allegri. In palio tre punti importantissimi nella corsa per il quarto posto in classifica, in un vero e proprio diretto, come lo ha definito anche dal tecnico bianconero: "Partita difficile, complicata, la Roma ha ottime individualità. Mourinho in questi momenti di difficoltà prepara al meglio la gara. Serve una partita bella dal punto di vista agonistico, tecnico. È uno scontro diretto, serve prepararsi al meglio".

Come vederla in tv e streaming

Roma-Juve si gioca oggi alle 18.30 allo Stadio Olimpico di Roma e potrà essere vista in esclusiva tv e streaming su DAZN.

Formazioni ufficiali di Roma-Juve

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Cristante, Ibanez, Smalling; Maitland-Niles, Pellegrini, Veretout, Mkhitaryan, Vina; Felix, Abraham. Allenatore: Mourinho.

JUVE (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, De Sciglio; McKennie, Locatelli, Bentancur; Chiesa, Dybala, Kean. Allenatore: Allegri (in panchina Landucci).

ARBITRO: Massa di Imperia. Guardalinee: Carbone e Peretti. Quarto uomo: Giua. Var: Di Paolo. Avar: De Meo.

Guarda Roma-Juve su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video