Serie A, Giudice sportivo: il 21 gennaio decisione sulle gare rinviate

Le partite in questione sono Atalanta-Torino, Salernitana-Venezia e Fiorentina-Udinese. Il 25 gennaio arriverà una decisione anche sul ricorso dell'Udinese per la sfida con l'Atalanta
Serie A, Giudice sportivo: il 21 gennaio decisione sulle gare rinviate

Il 21 gennaio verranno prese le decisioni sulle tre gare non disputate nello primo weekend del 2022 ovvero Atalanta-Torino, Salernitana-Venezia e Fiorentina-Udinese. È quanto reso noto dal Giudice Sportivo, attraverso un comunicato ufficiale. Sarà invece discusso il 25 gennaio il ricorso dell'Udinese dopo la sfida del 9 gennaio contro l'Atalanta.

Udinese-Atalanta, ricorso dei bianconeri per irregolarità

Inter-Juve, nessuna squalifica per Bonucci

Giudice Sportivo, il comunicato ufficiale

Di seguito ecco il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo:

La Segreteria del giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea comunica quanto segue

Gara Soc. ATALANTA – Soc. TORINO del 6 gennaio 2022

Il Giudice sportivo, rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Torino relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.

Gara Soc. SALERNITANA – Soc. VENEZIA del 6 gennaio 2022

Il Giudice sportivo, rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Salernitana relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.

Gara Soc. FIORENTINA – Soc. UDINESE del 6 gennaio 2022

Il Giudice sportivo, rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Udinese relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.

Gara Soc. UDINESE – Soc. ATALANTA del 9 gennaio 2022

Il Giudice sportivo,rende noto che in data 25 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Udinese relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video