Diretta Sampdoria-Torino ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

I granata di Juric contro i blucerchiati di D'Aversa per la terza giornata del girone di ritorno
Diretta Sampdoria-Torino ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

GENOVA - Dopo il bel successo casalingo contro la Fiorentina, il Torino cerca conferme sul campo della Sampdoria, reduce dalla sconfitta sul campo del Napoli. I granata hanno presentato ieri il nuovo acquisto Fares, sbarcato dal Genoa, via Lazio. "Era da tanti anni che si parlava di un mio approdo al Toro e conosco bene Vagnati e mi ha sempre ispirato venire a giocare in questo club. Juric? Ho visto le sue partite, so che è un mister tosto e che lavora molto bene". L'algerino seguirà la squadra a Genova. In casa Sampdoria, D'Aversa non cerca alibi: "Con l'emergenza conviviamo da inizio stagione ma nelle difficoltà dobbiamo compattarci ancora di più, come detto anche dal presidente Lanna che ha mandato un messaggio di coesione a tutte le componenti del club. A cominciare da noi che dobbiamo provare ad ottenere il massimo sul campo. C'è voglia di tornare a fare punti anche se sappiamo che non sarà facile perché di fronte troveremo un'ottima squadra".

SEGUI TORINO-SAMPDORIA SUL NOSTRO SITO

Sampdoria Torino, come vederla in tv e streaming

La sfida tra Sampdoria e Torino si giocherà alle ore 15 allo stadio Marassi e sarà visibile in esclusiva su Dazn

Sampdoria-Torino, le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Bereszynski, A. Ferrari, Dragusin, Augello: Candreva, Thorsby, Rincon, Askildsen; Gabbiadini, Caputo. Allenatore: D’Aversa. A disposizione: N. Ravaglia, Saio, Ekdal, Torregrossa, Ciervo, Conti, Vieira, Quagliarella, Yepes Laut, Murru, Trimboli. 

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. Allenatore: Juric. A disposizione: Berisha, Gemello, Pobega, Izzo, Linetty, Zaza, Pjaca, Verdi, Djidji, Warming, Fares, Buongiorno.

ARBITRO: Massimi di Termoli.

ASSISTENTI: Capaldo e Garzelli.

QUARTO UOMO: Dionisi.

VAR: Mariani

AVAR: Longo

Guarda Sampdoria-Torino su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video