Diretta Atalanta-Inter ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La Dea di Gian Piero Gasperini ospita i nerazzurri di Simone Inzaghi nella 22ª giornata di Serie A. I campioni d'Italia sono reduci da otto successi consecutivi in campionato e dalla vittoria della Supercoppa contro la Juve
Diretta Atalanta-Inter ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

BERGAMO - Alle ore 20.45, al Gewiss Stadium di Bergamo andrà in scena il big match della 22ª giornata di Serie A: Atalanta-Inter. I nerazzurri stanno vivendo un periodo di forma straordinario e dopo aver vinto le ultime otto partite di campionato, sei delle quali senza subire reti, mercoledì hanno messo in bacheca la Supercoppa italiana battendo la Juve in finale per 2-1 grazie alla rete al 120' di Alexis Sanchez. Si tratta della sesta vittoria nella comperizione per i nerazzurri, che dunque arrivano carichissimi alla gara di stasera contro la Dea. La squadra di Gian Piero Gasperini, che ha concluso il 2021 con un pesante ko interno contro la Roma (4-1) e un pareggio a reti bianche a Genova contro il Grifone, ha aperto alla grande il nuovo anno battendo con un netto 6-2 l'Udinese in trasferta. Questa potrebbe diventare la terza occasione in cui una squadra va a segno in 40 partite consecutive in Serie A: l’Inter infatti è a quota 39, meglio ha fatto solo la Juventus, nel dicembre 2017 (44) e marzo 2014 (43). In aggiunta, i nerazzurri sono, insieme al Bayern Monaco, le uniche due squadre che sono andate a segno in tutte le gare disputate in stagione nei cinque grandi campionati europei.

Atalanta-Inter: dove vederla in tv e in streaming

Atalanta-Inter, gara valida per la 22ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Inter

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; De Roon, Freuler, Koopmeiners, Pezzella; Pessina; Pasalic, Muriel. ALL.: Gasperini. 

A DISP.: Rossi, Sportiello, Scalvini, Zuccon, Cittadini, Panada, Miranchuk, Zappacosta, Piccoli. 

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Sanchez. ALL.: S. Inzaghi. 

A DISP.: Radu, Dumfries, Gagliardini, De Vrij, Vecino, L. Martinez, Kolarov, Sensi, Ranocchia, Correa, Vidal, Dimarco.

ARBITRO: Massa.

ASSISTENTI: Lo Cicero-Valeriani.

IV UOMO: Sacchi.

VAR: Di Paolo.

ASS. VAR: Giallatini.

Guarda tutte le partite di Serie A TIM dell'Inter su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video