Diretta Roma-Cagliari ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Mourinho cerca di riscattare le sconfitte con Milan e Juve contro i sardi di Mazzarri, reduci da due successi consecutivi
Diretta Roma-Cagliari ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© ANSA

ROMA - La Roma, ancora a secco di punti nell'anno nuovo, ospita un Cagliari che ha ritrovato serenità e convinzione grazie alle vittorie sulla Sampdoria, a Genova, e sul Bologna, in casa. La squadra di Mourinho ha necessità di mettersi alle spalle le pesanti sconfitte con Milan e Juventus, che hanno reso la classifica giallorossa davvero deficitaria: la Roma di oggi, settima in graduatoria, ha 8 punti in meno rispetto alla squadra dello scorso anno, allenata da Fonseca. Nella partita di andata la formazione capitolina si è imposta in rimonta per 2-1 grazie ai gol di Ibanez e Pellegrini dopo il vantaggio sardo firmato da Pavoletti.

ROMA-CAGLIARI, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO

Roma-Cagliari, come vederla in tv e in streaming

Il match tra Roma e Cagliari sarà trasmesso in diretta streaming su Dazn a partire dalle 18.

Guarda Roma-Cagliari su DAZN. Attiva ora

Le formazioni ufficiali di Roma-Cagliari

ROMA (4-3-3): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina; Mkhitaryan, S. Oliveira, Veretout; Zaniolo, Abraham, Felix. All- Mourinho. 

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Altare, Goldaniga, Carboni; Marin, Deiola, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro, Pavoletti. All. Mazzarri.

Arbitro: Maggioni di Lecco.
Guardalinee: De Meo e Muto.
Quarto uomo: Volpi.
Var: Pairetto. Avar: Carbone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video