Diretta Sassuolo-Verona ore 12.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Gli uomini di Dionisi, senza Berardi, ospiteranno i gialloblù guidati da Tudor, per la terza giornata di ritorno
Diretta Sassuolo-Verona ore 12.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

REGGIO EMILIA- "Sarà una partita molto difficile, che difficilmente finirà 0-0". Il tecnico del Sassuolo Dionisi presenta in questo modo la sfida contro il Verona, valida per la terza giornata di ritorno. I padroni di casa saranno costretti a rinunciare allo squalificato Berardi. "Sarà uno stimolo in più perchè potremo dimostrare di non dipendere dal nostro top player. Il Verona ha una identità ben chiara da anni, sarà una partita molto difficile. Giocano con tanti giocatori offensivi, che stanno confermando le loro qualità". Tudor, tecnico del Verona, lancia Simeone: "E' in gradodi arrivare a venti gol con la nostra squadra. Il match con il Sassuolo sarà bello e divertente. Affrontiamo una grande squadra". 

SEGUI SASSUOLO-VERONA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Sassuolo-Verona, come vederla in tv e streaming

La sfida tra Sassuolo e Verona si giocherà al Mapei Stadium alle ore 12.30  e sarà visibile in diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport canale 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma DAZN, Sky Go e Now.

Sassuolo-Verona, le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez; Muldur, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca. Allenatore: Dionisi. 

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor.  

ARBITRO: Prontera di Bologna.

ASSISTENTI: Bresmes e Yoshikawa.

QUARTO UOMO: Marchetti.

VAR: Mariani.

AVAR: Galletto.

SEGUI TUTTE LE GARE DELLA SERIE A TIM IN DIRETTA SU DAZN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video