Diretta Sassuolo-Cagliari ore 17.30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e streaming

Il match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia si gioca oggi al Mapei Stadium di Reggio Emilia: chi vince incontra la Juve ai quarti. L'arbitro è Marchetti di Ostia Lido
Diretta Sassuolo-Cagliari ore 17.30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e streaming© LAPRESSE

REGGIO EMILIA - Chi supera il turno vince la sfida con la Juve ai quarti di finale di Coppa Italia. C'è anche questo in palio oggi nel match tra Sassuolo e Cagliari. "L'obiettivo è andare avanti. Siamo dispiaciuti per come è andata con il Verona e dobbiamo fare il mea culpa per quella sconfitta, ma dobbiamo guardare avanti e pansare alla Coppa Italia. Per noi è un obiettivo e vogliamo passare il turno". L'allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi volta pagina e guarda avanti dopo il capitombolo con la squadra di Tudor. C'è la volontà di superare gli ottavi di finale, traguardo finora mai tagliato dalla società emiliana. Di fronte c'è il Cagliari di Mazzarri, che vuole provare ad andare avanti nella seconda competizione nazionale, ma senza perdere di vista l'obiettivo primario, vale a dire la permanenza nella massima serie.

Sassuolo-Cagliari in tv e streaming

Sassuolo-Cagliari si giocherà alle ore 17.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia (la vincente affronterà la Juve ai quarti) sarà trasmessa in chiaro su Italia 1 (streaming su mediasetplay).

Formazioni ufficiali Sassuolo-Cagliari

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Tressoldi, Ferrari, Rogerio; Harroui, Magnanelli; Defrel, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca. Allenatore: Dionisi. 

CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Altare, Carboni, Obert; Zappa, Nandez, Ladinetti, Kourfalidis, Dalbert; Gagliano, Pavoletti. Allenatore: Mazzarri.

ARBITRO: Marchetti di Ostia Lido. Guardalinee: Del Giovane e Nuzzi. Quarto uomo: Meraviglia. Var: Serra. Avar: Ranghetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video