Diretta Verona-Bologna ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Gli scaligeri, reduci dal 4-2 esterno contro il Sassuolo, ospitano i rossoblù di Sinisa Mihajlovic nell'anticipo della 23ª giornata del campionato di Serie A
Diretta Verona-Bologna ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

VERONA - Nemmeno il tempo di archiviare gli ottavi di finale di Coppa Italia che la Serie A torna subito in campo con l'anticipo della 23ª giornata tra Verona e Bologna. Gli scaligeri, reduci dalla bella vittoria per 4-2 in trasferta contro il Sassuolo - tripletta di Barak - ospitano alle 20.45 al Marcantonio Bentegodi i rossoblù di Sinisa Mihajlovic, in una fase calante della stagione. Gli emiliani, infatti, nelle ultime sei partite hanno collezionato ben cinque sconfitte e una sola vittoria, quella esterna al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Solo tre punti, però, dividono attualmente le due formazioni in classifica, anche se il Bologna dovrà recuperare la gara dell'Epifania contro l'Inter, rinviata a causa del focolaio Covid tra gli emiliani. Tra le squadre affrontate almeno due volte in casa in Serie A dal 2001/02 in avanti, il Bologna è una delle uniche due, insieme all’Inter, contro cui il Verona non ha mai vinto nel periodo: tre pareggi (inclusi i due nelle due sfide interne più recenti) e tre sconfitte per i gialloblù.

Come vedere Verona-Bologna in tv e in streaming

Verona-Bologna, anticipo della 23ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi e sarà visibile su DAZN, Sky Calcio e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Bonifazi, Medel, Theate; Binks, Soriano, Dominguez, Svanberg, Hickey; Orsolini, Sansone. Allenatore: Mihajlovic.

ARBITRO: Gariglio di Pinerolo.

ASSISTENTI: Cecconi-Lombardo.

IV UOMO: Marcenaro.

VAR: Giacomelli.

ASS. VAR: C. Rossi. 

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video