Diretta Napoli-Salernitana ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Rischio stop schivato, alla fine la partita si gioca nonostante l'emergenza Covid che ha colpito la squadra di Colantuono
Diretta Napoli-Salernitana ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

NAPOLI - La Salernitana in piena emergenza Covid sfida il Napoli nel derby del Maradona. Alla fine la partita, in dubbio fino all'utimo, si gioca perché due giocatori di Colantuono nelle ultime ore si sono negativizzati, facendo scendere il numero dei contagiati a sei (oltre 8 il match non si sarebbe disputato). È la sfida di Insigne, che ritorna dall'infortunio e che soprattutto può agganciare nella classifica marcatori di tutti i tempi del Napoli re Diego a 115 gol.

Dove vedere la partita in tv e streaming

La partita del Diego Armando Maradona è in programma alle ore 15 e verrà trasmessa in esclusiva tv e streaming su Dazn. Sarà possibile seguire live la sfida anche sul nostro sito tuttosport.com.

Napoli-Salernitana LIVE

Napoli-Salernitana, le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Lozano, Zielinski, Elmas; Mertens. All.: Spalletti.

SALERNITANA (4-4-2): Belec; Delli Carri, Gagliolo, Bogdan, Veseli; Kechrida, Di Tacchio, Schiavone, Obi; Bonazzoli, Vergani. All.: Colantuono.

Arbitro: Pairetto

Guardalinee: Longo e Bottegoni

Quarto uomo: Cosso

Var: Banti

Avar: Baccini

Guarda Napoli-Salernitana su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video