Diretta Milan-Juve ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

I bianconeri, reduci da due vittorie consecutive, fanno visita ai rossoneri di Pioli secondi a +7, sconfitti nell'ultimo turno dallo Spezia
Diretta Milan-Juve ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

MILANO - Reduce da due vittorie consecutive in campionato con Roma e Udinese, più quella in Coppa Italia contro la Sampdoria, Massimiliano Allegri affronta il suo passato con l'obiettivo di accorciare in classifica sul Milan secondo, rimasto fermo a +7 a quota 48 dopo il ko interno tra le polemiche contro lo Spezia nell'ultimo turno di campionato. Sfida da ex anche per il tecnico rossonero Stefano Pioli (in bianconero da calciatore tra il 1984 e il 1987), fermato sull'1-1 nell'ultimo confronto assoluto tra le due squadre, il 19 settembre all'Allianz Stadium per la sfida d'andata, con Rebic che ha risposto a Morata. Quello sul prato verde di San Siro, invece, risale al gennaio 2021, quando la doppietta di Chiesa - che ha chiuso anticipatamente la stagione in corso - e la rete di McKennie costrinsero il Milan al primo brusco stop (1-3). 

SEGUI MILAN-JUVE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vedere in tv e streaming Milan-Juve

Il match tra Milan e Juventus, in programma alle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza, sarà trasmesso in diretta esclusiva streaming da Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito. 

Milan-Juve, le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. In panchina: Mirante, Tatarusanu; Florenzi, Gabbia, Stanga; Bakayoko, Bennacer, Saelemaekers; Giroud, Maldini, Rebic. Allenatore: Pioli. 

JUVE (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Locatelli, Bentancur; Cuadrado, Dybala, McKennie; Morata. In panchina: Perin, Pinsoglio; Danilo, de Ligt, Pellegrini; Arthur, Bernardeschi, Kulusevski, Rabiot; Aké, Kaio Jorge, Kean. Allenatore: Allegri. 

Arbitro: Di Bello di Brindisi.
Assistenti: Costanzo e Passeri. 
IV uomo: Marcenaro.
Var: Di Paolo.
Avar: Valeriani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video