Diretta Torino-Sassuolo ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

Dopo i successi contro Fiorentina e Samp, i granata di Juric vanno a caccia di una vittoria che spedirebbe i neroverdi a -6 (e con una partita in più)
Diretta Torino-Sassuolo ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming© ANSA

TORINO - Il 2022 magico del Torino, che dopo il rinvio della gara con l'Atalanta originariamente in programma il giorno dell'Epifania ha inanellato due vittorie consecutive prima contro la Fiorentina con un roboante 4-0, poi 2-1 al Ferraris con la Sampd, vendicando l'eliminazione dalla Coppa Italia, prosegue con il match in programma all'Olimpico alle ore 15 contro il Sassuolo di Dionisi. I granata di Juric occupano attualmente la decima posizione della classifica di Serie A con 31 punti conquistati in 21 partite, mentre i neroverdi, che ne hanno giocata una in più, inseguono a -3. 

SEGUI TORINO-SASSUOLO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Torino-Sassuolo, dove vederla in tv

La sfida in programma allo stadio Olimpico Grande Torino alle ore 15 fra i granata di Ivan Juric e il Sassuolo di Dionisi sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva da Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito. 

Le formazioni ufficiali di Torino-Sassuolo

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. Allenatore: Juric. A disposizione: Berisha, Gemello, Buongiorno, Izzo, Djidji, Ansaldi, Pobega, Warming, Zaza, Pjaca, Verdi. Indisponibili: Ola Aina, Belotti, Edera, Linetty, Fares, Koné. Squalificati: -.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chirices, Ferrari, Kyriakopoulos; Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Harroui; Scamacca. Allenatore: Dionisi. A disposizione: Satalino, Pegolo, Rogerio, Peluso, Ayhan, Tressoldi, Paz, Magnanelli, Aucelli, Toljan, Ceide, Defrel. Indisponibili: Romagna, Obiang, Djuricic, J. Traore, Henrique. Squalificati: -.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video