Diretta Juve-Torino ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

All'Allianz Stadium si apre la 26ª giornata con il derby della Mole tra i bianconeri di Allegri e i granata di Juric
Diretta Juve-Torino ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

TORINO - La 26ª giornata di Serie A si apre stasera con il derby della Mole tra Juventus e Torino: i bianconeri vogliono tenersi stretta la zona Champions, ma hanno bisogno dei tre punti per scappare dall'Atalanta, che insegue i ragazzi di Allegri e ha una gara da recuperare. I granata di Juric invece devono tornare ad alzare la testa dopo due sconfitte di fila (contro Udinese e Venezia) e soprattutto vorrebbero sovvertire la maledizione della stracittadina torinese, che li ha visti vincere una volta soltanto nelle ultime 31 sfide (di cui 7 pareggiate e 23 perse). La gara di andata, il 2 ottobre scorso, si è chiusa con il successo juventino firmato da Locatelli a quattro minuti dal 90'.

Juve-Torino, segui il live sul nostro sito

Juventus-Torino, come vederla in tv e in streaming

La partita tra Juventus e Torino sarà trasmessa in esclusiva streaming su Dazn con fischio d'inizio alle 20.45.

Guarda Juve-Torino su DAZN. Attiva ora

Juventus-Torino, le formazioni ufficiali

JUVE (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Alex Sandro, Lu. Pellegrini; Zakaria, Locatelli, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata. A disposizione: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Arthur, McKennie, Aké, Kaio Jorge, Kean. Allenatore: Allegri.

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. A disposizione: Berisha, Izzo, Zima, Pjaca, Ansaldi, Sanabria, Seck, Ricci, Ola Aina, Pellegri, Linetty, Buongiorno. Allenatore: Juric.

Arbitro: Massa di Imperia.
Guardalinee: Alassio e Tolfo.
Quarto uomo: Ayroldi.
Var: Mazzoleni.
Avar: Liberti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video