Diretta Bologna-Spezia ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv e streaming

La formazione rossoblù riceve la squadra di Thiago Motta per il 26° turno di Serie A
Diretta Bologna-Spezia ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv e streaming© FOTO SCHICCHI

BOLOGNA - "Capisco l'ultimo mese e mezzo, ma guardando il lato positivo dico che siamo a -5 dal nostro obiettivo stagionale, con una partita da recuperare. Abbiamo ancora tempo, ma dobbiamo iniziare a fare risultato. Lo Spezia con i risultati che sta ottenendo nel girone di ritorno è da Coppa Uefa". Così Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, alla vigilia della partita contro lo Spezia per il 26° turno del campionato di Serie A. I rossoblù ospitano la squadra di Thiago Motta al Dall'Ara dopo la sconfitta sul campo della Lazio. Anche lo Spezia è reduce da un ko, in casa contro la Fiorentina. 

Segui Bologna-Spezia LIVE sul nostro sito

Diretta tv e streaming di Bologna-Spezia

La sfida tra Bologna e Spezia sarà trasmessa da Sky Sport Calcio, Sky 251, Sky Go e su DAZN.

Bologna-Spezia, le formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Bonifazi, Binks, Theate; De Silvestri, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautovic, Barrow. Allenatore: Mihajlovic. A disposizione: Molla, Bardi, Soumaoro, Sansone, Viola, Mbaye, Aebischer, Dijks, Vignato, Kasius, Falcinelli.

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Ferrer, Erlic, Nikolaou, Reca; Sala, Kiwior; Verde, Maggiore, Gyasi; Manaj. Allenatore: Thiago Motta. A disposizione: Zoet, Zovko, Bourabia, Kovalenko, Hristov, Nzola, Colley, Bastoni, Antiste, Agudelo, Nguiamba, Bertola.

ARBITRO: Marinelli di Tivoli

GUARDALINEE: Preti e Di Iorio

QUARTO UOMO: Cosso

VAR: Di Bello

AVAR: Galetto

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video