Diretta Empoli-Juve ore 18.05: dove vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali

I bianconeri di Allegri, con 8 assenti, impegnati contro gli uomini di Andreazzoli, per la 27esima giornata di campionato
Diretta Empoli-Juve ore 18.05: dove vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali

EMPOLI -  Reduce da tre pareggi consecutivi, due in campionato contro Atalanta e Torino e uno in Champions League contro il Villarreal, la Juventus cerca riscatto e punti pesanti nella corsa Champions sul campo dell'Empoli, formazione che nel girone di andata si è imposta allo Stadium. Allegri dovrà rinunciare a 8 giocatori (Alex Sandro, Bernardeschi, Chiellini, Chiesa, Dybala, Kaio Jorge, McKennie, Rugani), ma non vuole alibi.  “Giocare ad Empoli è sempre difficile e con loro abbiamo perso nel girone d'andata. Prendemmo gol nel nostro momento migliore e poi ci disunimmo. Vogliamo vincere, per noi è una tappa importante, per dare seguito a quanto fatto finora. Serve una partita pesante. L'Empoli è bravo a giocare sul corto e sul lungo ed è spensierato perché non ha problemi di classifica”. Aurelio Andreazzoli, tecnico dei toscani, ribadisce: “Vogliamo vincere, stiamo bene, ci siamo allenati bene e andremo in campo per ottenere il massimo risultato. Veniamo da un risultato negativo, ma costruttivo”.

Empoli-Juve, come vederla in tv e streaming

Il match tra Empoli e Juventus, si giocherà allo stadio Castellani alle ore 18 e sarà trasmesso in esclusiva da DAZN 

Empoli-Juve, le formazioni ufficiali

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Cacace; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Di Francesco; Pinamonti. All. Andreazzoli. A disposizione: Ujkani, Furlan, Romagnoli, Tonelli, Viti, Fiamozzi, Parisi, Benassi, Stulac, Henderson, Verre, Cutrone, La Mantia. 

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Cuadrado, Zakaria, Arthur, Rabiot; Vlahovic, Kean. All. Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Locatelli, Miretti, Akè, Soulè, Morata.

ARBITRO: Maresca di Napoli

ASSISTENTI: Palermo e Perrotti

QUARTO UOMO: Forneau

VAR: Valeri

AVAR: Muto

Guarda Empoli-Juve su DAZN. Attiva ora!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video