Diretta Sassuolo-Fiorentina ore 20.50: dove vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali

Gli uomini di Dionisi impegnati contro i viola di Italiano per la 27esima giornata di campionato
Diretta Sassuolo-Fiorentina ore 20.50: dove vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali

REGGIO EMILIA - Dopo il grande successo di San Siro contro l'Inter, il Sassuolo di Dionisi ospita la Fiorentina di Itaiano. Il tecnico dei neroverdi cerca conferme. "Abbiamo recuperato mentalmente e fisicamente, serve tutto contro una squadra forte. La Fiorentina è una delle formazioni più in crescita. Ha una grande identità con Italiano e lo si è visto dall'inizio, sta continuando su quella falsariga. Ha cambiato una pedina importante come Vlahovic ma non si è snaturata mai e dovremo essere bravi perché sicuramente ci metterà in difficoltà come all'andata", ha dichiarato Dionisi.  Il successo contro l'Atalanta ha riportato i viola in piena corsa per un posto in Europa. Italiano dovrà riuscire a caricare la squadra ed allontanare i pensieri della prossima semifinale d'andata di Coppa Italia contro la Juventus. "Ai bianconeri penseremo dopo il fischio finale - ha detto il tecnico viola- ora dobbiamo concentrarci sul campionato. All'andata contro il Sassuolo abbiamo disputato una gran bella partita e siamo stati capaci di rimontare avendo furore agonistico e grande qualità. Dovremo essere concentrati solo sulla sfida con i neroverdi. Vanno limitati e cercheremo di non farli esaltare".

SEGUI SASSUOLO-FIORENTINA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Sassuolo-Fiorentina, come vederla in tv e streaming

Il match tra Sassuolo e Fiorentina si giocherà alle ore 20.50 e sarà trasmesso su DAZN Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, in streaming anche su Sky Go e Now.

Sassuolo-Fiorentina, le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, M. Lopez; D. Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca. Allenatore: Dionisi. 

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, M. Quarta, Igor, Biraghi; Castrovilli, Amrabat, Maleh; Sottil, Piatek, Ikoné. Allenatore: Italiano. 

ARBITRO: Prontera
ASSISTENTI: Bresmes e Bottegoni
QUARTO UOMO: Miele G.
VAR: Aureliano
AVAR: Zufferli

Guarda Sassuolo-Fiorentina su DAZN. Attiva ora!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video