Diretta Lazio-Venezia ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

All'Olimpico i biancocelesti cercano punti per il quinto posto. La squadra di Zanetti invece, vuole l'impresa per puntare alla salvezza
Diretta Lazio-Venezia ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

ROMA - Ciro Immobile punta il Venezia, è l’unica squadra in Serie A a cui non ha mai segnato (e giocato contro). Servono punti alla Lazio per issarsi al quinto posto e scavalcare Roma e Atalanta. Sarri ha un jolly speciale all’Olimpico contro il Venezia. In una serata in onore del compianto capitano Pino Wilson, i biancocelesti vogliono vincere e puntare l’Europa. Ma occhio ai lagunari, a caccia di punti pesanti per la salvezza: “Adesso dobbiamo reagire per alzare la testa”, le parole di Zanetti, che sarà squalificato e non in panchina. La Lazio è rimasta imbattuta nelle ultime quattro sfide contro il Venezia in Serie A (3V, 1N), vincendo le due più recenti; i biancocelesti non hanno mai ottenuto tre successi di fila contro i lagunari nel massimo torneo.

Segui la diretta di Lazio-Venezia sul nostro sito

Lazio-Venezia, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Lazio e Venezia, con fischio d’inizio alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma, sarà visibile su Dazn, Sky Calcio, Sky 251 e Sky Go.

Lazio-Venezia, le formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3) - Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri. A disposizione: Reina, Adamonis, Kamenovic, Lazzari, Floriani Mussolini, Akpa Akpro, André Anderson, Basic, Romero, Raul Moro, Cabral, Pedro.

VENEZIA (4-3-3)Maenpaa; Mateju, Caldara, Modolo, Haps; Crnigoj, Ampadu, Fiordilino; Busio; Nsame, Okereke. All. Zanetti (squalificato, in panchina Bertolini). A disposizione: Bertinato, Lazar, Ceccaroni, Svoboda, Ebuehi, Ullmann, Peretz, Tessmann, Kiyine, Nani, Sigurdsson, Henry.

Arbitro: Manganiello di Pinerolo. Guardalinee: Longo e Liberti. Quarto uomo: Meraviglia. Var: Maresca. Avar: Tegoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video