Diretta Juve-Salernitana ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I bianconeri cercano di dimenticare l'eliminazione dalla Champions League con la chance di avvicinarsi all'Inter, ora a 4 punti
Diretta Juve-Salernitana ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

TORINO - Dopo la brutta eliminazione agli ottavi di Champions League la Juventus cerca di tornare subito in carreggiata ospitando la Salernitana in occasione della 30ª giornata di campionato. I bianconeri hanno la ghiotta occasione di ricucire il gap con l'Inter, attualmente a +4, in vista dello scontro diretto della prossima giornata sempre allo Stadium. In settimana Massimiliano Allegri ha chiuso il capitolo Villarreal ribadendo il percorso della squadra ed archiviando anche la polemica Dybala: "Non ho niente da chiarire o rettificare, ripeto che stiamo costruendo un percorso e abbiamo messo delle buone basi. Dybala? A questa Juve serve un po' di casino". Dall'altro lato del campo una Salernitana che non ha nulla da perdere con Nicola che si aspetta una partita determinata da suoi ragazzi: "È una partita interessante, ci aiuterà a capire quale livello di forza abbiamo raggiunto. Come a Milano con l'Inter, anche domani occorrerà il giusto mix di coraggio ed equilibrio. È fondamentale la voglia di pressare, di riconoscere i momenti della gara e saperli interpretare. Mi aspetto molto dai ragazzi".

SEGUI JUVE-SALERNITANA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vedere Juve-Salernitana in tv e in streaming

Juve-Salernitana è in programma alle 15:00 allo Juventus Stadium di Torino e sarà visibile in diretta su DAZN.

Abbonati entro il 21 marzo al prezzo speciale di 14,99€ al mese anziché 29,99€ al mese per i primi 3 mesi

Le formazioni ufficiali di Juve-Salernitana

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Pellegrini; Cuadrado, Arthur, Danilo, Rabiot; Dybala, Vlahovic. Allenatore: Allegri.

SALERNITANA (4-2-3-1): Sepe; Zortea, Gyomber, Fazio, Ruggeri; L. Coulibaly, Radovanovic; Mazzocchi, Bonazzoli, Perotti; Djuric. Allenatore: Nicola.

ARBITRO: Ayroldi di Molfetta

ASSISTENTI: De Meo e Mokhtar

IV UOMO: Di Martno.

VAR: Abisso

ASS.VAR: Alassio

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video