Diretta Fiorentina-Empoli ore 12.30: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

La sfida tra i viola di Italiano e gli azzurri di Andreazzoli allo Stadio Franchi apre la domenica della 31ª giornata di Serie A
Diretta Fiorentina-Empoli ore 12.30: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

FIRENZE - Fiorentina e Empoli aprono la domenica della 31ª giornata di Serie A. Allo Stadio Artemio Franchi la viola vuole continuare a sognare l'Europa. La squadra di Italiano è reduce da 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 7 partite e soprattuto dal pareggio per 1-1 contro l'Inter di Inzaghi nell'ultimo turno. Grazie a questi risultati la Fiorentina è attualmente all'ottavo posto con 47 punti a -4 da Roma e Atalanta e a -5 dalla Lazio. Situazione diversa per l'Empoli, +11 sulla zona retrocessione ma a secco di vittorie da ben 13 giornate (7 pareggi e 6 sconfitte) ovvero dalla vittoria sul campo del Napoli del 12 dicembre scorso. Andreazzoli vuole dunque una scossa dalla sua squadra, con l'occasione di chiudere definitivamente il discorso salvezza. Contando anche la Coppa Italia sarà il derby dell’Arno numero 29 con un bilancio che sorride alla Fiorentina: 15 sfide vinte con 7 vittorie dell’Empoli e 7 pareggi. 

La diretta di Fiorentina-Empoli

Dove vedere Fiorentina-Empoli in tv e streaming

La sfida tra Fiorentina e Empoli, in programma alle ore 12:30 allo Stadio Artemio Franchi e valida per la 31ª giornata di Serie A, sarà disponibile in streaming su Dazn. La partita sarà visibile anche su Sky sul canale Sky Sport Calcio (numero 202, 240 e 249 satellite, numero 473 e 483 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite).

Guarda Fiorentina-Empoli in streaming su Dazn

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Empoli

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Venuti, Milenkovi?, Igor, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Duncan; Gonzalez, Cabral, Saponara. Allenatore: Italiano.

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Luperto, Cacace; Zurkowski, Stulac, Bandinelli; Henderson; Di Francesco; Pinamonti. Allenatore: Andreazzoli

ARBITRO: Massimi

GUARDALINEE: Di Vuolo e Zingarelli

QUARTO UOMO: Meraviglia
VAR: Maresca
AVAR: Giallatini

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video