Diretta Bologna-Sampdoria ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Nel posticipo della 32ª giornata del campionato di Serie A, i rossoblù, reduci dal pareggio del Meazza contro il Milan (0-0), ospitano i blucerchiati di Giampaolo
Diretta Bologna-Sampdoria ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

BOLOGNA - A chiudere la 32ª giornata del campionato di Serie A sarà il posticipo in programma alle 20.45 allo stadio Renato Dall'Ara tra Bologna e Sampdoria. I rossoblù sono reduci dal pareggio per 0-0 in casa del Milan ma non vincono dallo scorso 21 febbraio: 2-1 sullo Spezia. Cinque turni senza centrare il bottino pieno, dunque, per i rossoblù, che stasera affronteranno una squadra in lotta per non retrocedere. Sono infatti solo quattro i punti che dividono i blucerchiati di Giampaolo dal Cagliari quartultimo. Gli emiliani non hanno segnato alcun gol nelle ultime quattro uscite di campionato: l'ultima volta che hanno infilato cinque incontri di fila senza reti all'attivo in una singola stagione di Serie A risale al maggio 2011, con Alberto Malesani in panchina. L'ultimo successo della Sampdoria in casa del Bologna in Serie A risale al 2 novembre 2003 (1-0 firmato dalla prima rete in blucerchiato in campionato di Cristiano Doni): da allora sette vittorie emiliane, incluse le sei più recenti, e cinque pareggi.

Bologna-Sampdoria: dove vederla in tv e in streaming

Bologna-Sampdoria, posticipo della 32ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna e sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e DAZN. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Bologna-Sampdoria: le probabili formazioni

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Aebischer, Schouten, Svanberg, Dijks; Orsolini, Arnautovic. Allenatore: Mihajlovic. 

A disposizione: Bardi, Binks, Bonifazi, Mbaye, Kasius, Dominguez, Viola, Sansone, Vignato, Falcinelli, Soriano, Barrow.  

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi; Sabiri, Caputo. Allenatore: Giampaolo. 

A disposizione: Falcone, Ravaglia, Augello, Yoshida, Magnani, Askildsen, Yepes, Vieira, Trimboli, Somma, Supriaha, Quagliarella. 

ARBITRO: Pairetto di Nichelino.

ASSISTENTI: Alassio-Yoshikawa.

IV UOMO: Serra.

VAR: Fabbri.

ASS. VAR: Pagliardini.

Guarda Bologna-Sampdoria su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video