Diretta Juve-Bologna ore 18.30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

I bianconeri di Massimiliano Allegri ospitano i rossoblù nel 33° turno del campionato di Serie A
Diretta Juve-Bologna ore 18.30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

TORINO - Alle ore 18.30, all'Allianz Stadium di Torino, la Juve ospita il Bologna nella 33ª giornata del campionato di Serie A. I bianconeri di Massimiliano Allegri, dopo il ko interno contro l'Inter, sono tornati alla vittoria battendo 2-1 in rimonta il Cagliari. Contro i rossoblù la Vecchia Signora cerca punti importanti per blindare il quarto posto e portarsi momentaneamente a +8 dalla Roma, impegnata lunedì contro il Napoli al Maradona. Vlahovic e compagni, poi, mercoledì scenderanno nuovamente in campo per il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina - all'andata fu 1-0 per i bianconeri, autorete di Venuti -. I felsinei, invece, dopo il prestigioso pareggio del Meazza contro il Milan (0-0), hanno battuto 2-0 la Sampdoria al Dall'Ara grazie alla doppietta di Arnautovic. La Juve ha vinto in tutte le ultime 11 gare di Serie A giocate contro il Bologna (segnando ben 26 reti nel parziale): la squadra emiliana è quella contro cui i bianconeri hanno la striscia aperta di vittorie più lunga.

Come vedere Juve-Bologna in tv e in streaming

Juve-Bologna, gara valida per la 33ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18.30 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN

Juve-Bologna, formazioni ufficiali 

JUVE (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Chiellini, Lu. Pellegrini; Danilo, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic. Allenatore: Allegri.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Svanberg, Schouten, Soriano, Dijks; Orsolini, Arnautovic. Allenatore: Mihajlovic (in panchina Tanjga).

ARBITRO: Sacchi di Macerata.

ASSISTENTI: Galetto-Zingarelli.

IV UOMO: Cosso.

VAR: Guida.

ASS. VAR: Cecconi.

Guarda tutte le partite di Serie A TIM della Juve su DAZN. Attiva ora

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video