Diretta Lazio-Torino ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Juric vuole finire in bellezza il campionato e migliorarsi. A Sarri invece, servono punti per l'Europa
Diretta Lazio-Torino ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

ROMA - È un Torino carico e con tanta voglia di migliorarsi quello che affronterà la Lazio all’Olimpico. Otto punti in più rispetto a un anno fa dopo 31 partite e Juric vuole alti passi in avanti: “Le motivazioni sono alte, della squadra e mie. Gli stimoli ci sono e i ragazzi hanno l’intenzione di ripetere le buone prestazioni e continuare a crescere”. La squadra di Sarri invece, è in corsa per un posto in Europa. I biancocelesti vanno a caccia di punti pesanti per rimanere in scia del quinto posto e tenere lontane Atalanta e Fiorentina. Qualche dato. Lazio e Torino hanno pareggiato negli ultimi due incontri di Serie A e non impattano in tre gare di fila nel massimo torneo dal 1977; inoltre, dopo il pareggio nel match d’andata, potrebbero concludere in parità entrambi i match di uno stesso campionato per la prima volta dalla stagione 2007/08.

Segui la diretta di Lazio-Torino sul nostro sito

Lazio-Torino, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Lazio e Torino, con fischio d’inizio alle ore 20.45 all’Olimpico di Roma, sarà visibile su Dazn, Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Canale 251 e Sky Go.

Lazio-Torino, le formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3) - Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri. A disposizione: Reina, Adamonus, Hysaj, Luiz Felipe, Radu, Kamenovic, Basic, Cataldi, Raul Moro, Cabral, Romero.

TORINO (3-4-2-1) - Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Ola Aina, Ricci, Lukic, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. All. Juric (squalificato, in panchina Paro). A disposizione: V. Milinkovic; Gemello, Zima, Buongiorno, Singo, Ansaldi, Garbett, Linetty, Pjaca, Seck, Sanabria, Pellegri.

Arbitro: Prontera di Bologna. Guardalinee: Preti e Bindoni. Quarto uomo: Massimi. Var: Aureliano. Avar: Paganessi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video