Diretta Spezia-Lazio ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Missione importante per Sarri, che va a caccia di punti per un posto in Europa contro la squadra di Thiago Motta
Diretta Spezia-Lazio ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

LA SPEZIA - Thiago Motta vuole cancellare il 6-1 dell’andata e cerca il riscatto in uno stadio dal tutto esaurito. Davanti si troverà la Lazio di Sarri che corre per un posto in Europa. I biancocelesti vengono dalla sconfitta contro il Milan arrivata nel finale. Ora non vogliono più fermarsi nelle restanti quattro partite che mancano sino a fine stagione. Tutte e tre le gare di A giocate dalla Lazio contro i liguri si sono concluse con un successo. Lo Spezia è una delle quattro squadre contro cui la Lazio ha sempre vinto (insieme ad Ancona, Fidelis Andria e Maribor) tra quelle affrontate almeno in tre occasioni in tutte le competizioni dalla nascita della Serie A a girone unico (1929-30).

Segui la diretta di Spezia-Lazio sul nostro sito

Spezia-Lazio, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Spezia e Lazio, con fischio d’inizio al Picco di La Spezia alle ore 20.45, sarà visibile su Dazn, Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e Sky Go.

Spezia-Lazio, le formazioni ufficiali

SPEZIA (4-2-3-1) - Provedel; Amian, Hristov, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior; Verde, Agudelo, Gyasi; Manaj. All. Thiago Motta. A disposizione: Zoet, Zovko, Ferrer, Bertola, Nguiamba, Bourabia, Kovalenko, Sher, Salcedo, Antiste, Agudelo, Strelec. 

LAZIO (4-3-3) - Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri. A disposizione: Reina, Adamonis, Luiz Felipe, Radu, Hysaj, Akpa Akpro, Kamenovic, Leiva, Luis Alberto, Cabral, Romero.

Arbitro: Pairetto di Nichelino. Guardalinee: Perrotti e Affatato. Quarto uomo: Gariglio. Var: Nasca. Avar: Valeriani. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video