GENOVA - "La partita con il Genoa serve a fare più punti possibili, abbiamo raggiunto l'obiettivo minimo del quarto posto e siamo contenti. Contro il Genoa andrà in campo la formazione migliore. Bisogna fare una bella partita e fare risultato, perchè così si prepara meglio anche la gara successiva". Così Massimiliano Allegri in conferenza stampa ha presentato la sfida tra Genoa e Juve, partita del 36° turno di Serie A. I rossoblù di Blessin sono nella parte bassa della graduatoria, lottano per la permanenza nel massimo campionato, presentano il peggior attacco del torneo e vengono dalla pesante sconfitta nel derby contro la Sampdoria mentre i bianconeri vengono da due vittorie di fila, contro Sassuolo e Venezia, e occupano la quarta posizione in classifica con 69 punti.
Segui Genoa-Juve LIVE sul nostro sito
Dove vedere Genoa-Juve
La partita tra Genoa e Juve sarà trasmessa in tv su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251; il match sarà visibile anche in streaming su Now, Dazn e attraverso l'app SkyGo.
Le formazioni ufficiali di Genoa-Juve
GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Bani, Criscito; Galdames, Badelj; Melegoni, Amiri, Portanova; Destro. Allenatore: Blessin.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Miretti, Arthur, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Kean. Allenatore: Allegri.
ARBITRO: Sozza di Seregno
GUARDALINEE: Ranghetti e Vivenzi
QUARTO UOMO: Sacchi
VAR: Abisso
AVAR: Di Iorio