Diretta Genoa-Juve ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Allegri è impegnata sul campo del Genoa per il 36° turno del campionato di Serie A
Diretta Genoa-Juve ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Getty Images

GENOVA - "La partita con il Genoa serve a fare più punti possibili, abbiamo raggiunto l'obiettivo minimo del quarto posto e siamo contenti. Contro il Genoa andrà in campo la formazione migliore. Bisogna fare una bella partita e fare risultato, perchè così si prepara meglio anche la gara successiva". Così Massimiliano Allegri in conferenza stampa ha presentato la sfida tra Genoa e Juve, partita del 36° turno di Serie A. I rossoblù di Blessin sono nella parte bassa della graduatoria, lottano per la permanenza nel massimo campionato, presentano il peggior attacco del torneo e vengono dalla pesante sconfitta nel derby contro la Sampdoria mentre i bianconeri vengono da due vittorie di fila, contro Sassuolo e Venezia, e occupano la quarta posizione in classifica con 69 punti. 

Segui Genoa-Juve LIVE sul nostro sito

Dove vedere Genoa-Juve

La partita tra Genoa e Juve sarà trasmessa in tv su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251; il match sarà visibile anche in streaming su Now, Dazn e attraverso l'app SkyGo.

Le formazioni ufficiali di Genoa-Juve

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Bani, Criscito; Galdames, Badelj; Melegoni, Amiri, Portanova; Destro. Allenatore: Blessin.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Miretti, Arthur, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Kean. Allenatore: Allegri.

ARBITRO: Sozza di Seregno

GUARDALINEE: Ranghetti e Vivenzi

QUARTO UOMO: Sacchi

VAR: Abisso

AVAR: Di Iorio

Serie A, i migliori video

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...