Diretta Venezia-Bologna ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Soncin conta sull'orgoglio dei suoi per interrompere la striscia di 10 ko consecutivi contro gli emiliani che ritrovano Mihajlovic in panchina
Diretta Venezia-Bologna ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

VENEZIA - Sinisa Mihajlovic torna in panchina 49 giorni dopo l'ultima volta e guiderà il Bologna a casa di un Venezia che non ha alternative se non vincere per tenere in vita la speranza salvezza. Allo Stadio Penzo i lagunari, ultimi in classifica (22 punti) a 7 punti dalla Salernitana 17ª, cercano di interrompere davanti al proprio pubblico la striscia di 10 sconfitte consecutive: proprio sul fattore campo e sull'orgoglio dei suoi ragazzi Soncin spera di fare leva per non dover salutare la Serie A. I rossoblù invece hanno come obiettivo quello di tornare a vincere in trasferta, cosa che manca da Natale (4 pareggi, 4 sconfitte).

SEGUI VENEZIA-BOLOGNA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vedere Venezia-Bologna in tv e in streaming

Venezia-Bologna è in programma alle 15 allo Stadio Penzo di Venezia e sarà visibile in diretta su Dazn.

Le formazioni ufficiali di Venezia-Bologna

VENEZIA (3-5-2): Maenpaa; Svoboda, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Crnigoj, Vacca, Kiyine, Haps; Cuisance, Henry. Allenatore: Soncin.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Barrow, Arnautovi?. Allenatore: Mihajlovic.

ARBITRO: Marinelli di Tivoli.

ASSISTENTI: Peretti e Paganessi.

IV UOMO: Miele.

VAR: Maggioni.

ASS.VAR: Zufferli.

Guarda Venezia-Bologna su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video