Diretta Fiorentina-Roma ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Spareggio per l'Europa al Franchi tra i viola di Italiano, reduci da quattro sconfitte di fila, e i ragazzi di Mourinho, esaltati dalla Conference League
Diretta Fiorentina-Roma ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

FIRENZE - Fiorentina e Roma chiudono la 36ª giornata di Serie A con un "monday night" che mette in palio un bel pezzo d'Europa per la prossima stagione: i viola di Vincenzo Italiano, con una vittoria, aggancerebbero proprio i giallorossi di José Mourinho e l'Atalanta. La Roma, dal canto suo, con un successo riprenderebbe i rivali della Lazio al quinto posto. La Fiorentina è reduce da quattro sconfitte di fila tra Coppa Italia e campionato mentre i giallorossi vengono dall'esaltante qualificazione alla finale di Conference League, pur avendo raccolto solo 2 punti nelle ultime 3 giornate di campionato. Nella sfida di andata, alla prima giornata, la Roma si è imposta in casa per 3-1, non senza qualche difficoltà.

Fiorentina-Roma, dove vederla in tv e in streaming

La partita del Franchi tra Fiorentina e Roma sarà trasmessa in diretta esclusiva streaming su Dazn con fischio d'inizio alle 20.45.

Guarda Fiorentina-Roma su DAZN. Attiva ora

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Roma

FIORENTINA (4-3-3): P. Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Cabral, Ikoné. Allenatore: Italiano.

A disposizione: Rosati, Dragowski, M. Quarta, Callejon, Saponara, Maleh, Terzic, Torreira, Piatek, Nastasic, Munteanu, Kokorin.

ROMA (3-5-1-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Oliveira, Cristante, Veretout, Zalewski; Pellegrini; Abraham. Allenatore: Mourinho.

A disposizione: Fuzato, Vina, Carles Perez, Shomurodov, Maitland-Niles, Zaniolo, Kumbulla, Spinazzola, Diawara, Bove, Felix, El Shaarawy.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata.
Guardalinee: Vecchi e Rocca.
Quarto ufficiale: Sacchi.
Var: Banti.
Avar: Santoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video