Diretta Roma-Venezia ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

In un Olimpico 'sold out' la squadra di Mourinho andrà a caccia di punti fondamentali per un posto in Europa contro i lagunari di Soncin, costretti a vincere per evitare la retrocessione
Diretta Roma-Venezia ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© www.imagephotoagency.it

ROMA - Un successo per blindare l'Europa. È quello che la Roma di José Mourinho cercherà in un Olimpico 'sold out' nell'anticipo della 37ª giornata di Serie A contro il Venezia. Turnover minimo quello pianificato dal tecnico portoghese (out lo squalificato Mancini e l'infortunato Mkhitaryan), che chiuderà poi il campionato in trasferta sul campo del Torino prima di provare a superare il Feyenoord nella finale di Conference League a Tirana. In lotta con Lazio, Fiorentina e Atalanta alle spalle della zona Champions League i giallorossi sono 'obbligati' a vincere come del resto lo saranno i lagunari, che proveranno a evitare l'aritmetica retrocessione per cercare poi l'impresa salvezza nell'ultimo turno.

Roma-Venezia, come vederla in tv e in streaming

La gara dell'Olimpico tra Roma e Venezia, con fischio d'inizio alle 20.45, sarà trasmessa su Dazn, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e sarà visibile anche su Now e attraverso l'app SkyGo.

Guarda tutte le partite di Serie A TIM della Roma su DAZN. Attiva ora

Roma-Venezia, le formazioni ufficiali

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibañez; Maitland-Niles, Cristante, Veretout, Spinazzola; Carles Perez, Pellegrini, Abraham. Allenatore: Mourinho.

VENEZIA (3-4-2-1): Maenpaa; Ampadu, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Crnigoj, Vacca, Haps; Aramu, Kiyine; Henry. Allenatore: Soncin.

Arbitro: Sozza di Seregno.
Guardalinee: Lo Cicero e Galetto.
Quarto ufficiale: Minelli.
Var: Di Paolo.
Avar: Di Martino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video