Diretta Empoli-Salernitana ore 15: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

I granata di Nicola sfidano la squadra di Andreazzoli allo Stadio Castellani per continuare ad inseguire l'obiettivo salvezza
Diretta Empoli-Salernitana ore 15: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali© LAPRESSE

EMPOLI - L'Empoli e la Salernitana allo Stadio Castellani aprono la 37ª e penultima giornata di Serie A. La squadra di Andreazzoli arriva a questa partita già con la salvezza matematica, conquistata con tre giornate d'anticipo, ma è comunque in cerca di riscatto vista la sconfitta in rimonta contro l'Inter per 4-2 subita nello scorso turno. Deve ancora invece lottare per la salvezza la squadra dell'ex Torino Nicola che grazie ad una striscia di 6 risultati utili consecutivi (4 vittorie e 2 pareggi) è riuscita a ribaltare una classifica complicata che la vedeva all'ultimo posto. I granata si trovano ora fuori dalla zona retrocessione, a +2 sul Genoa e +1 sul Cagliari, contro cui la Salernitana è reduce da un pareggio per 1-1, solo un punto di distanza. L'ultimo precedente fra Empoli e Salernitana risale al girone d'andata, con la squadra di Andreazzoli capace di vincere 4-2 allo Stadio Arechi. 

Segui la diretta della partita sul nostro sito

Empoli-Salernitana, dove vederla in tv e streaming

La sfida tra Empoli e Salernitana, in programma alle ore 15 allo stadio Carlo Castellani di Empoli e valida per la 37ª giornata di Serie A, sarà visibile in esclusiva in streaming su Dazn

Empoli-Salernitana è in esclusiva su Dazn. Attiva ora

Le formazioni ufficiali di Empoli-Salernitana

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Verre; Cutrone, Pinamonti. Allenatore: Andreazzoli.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Kastanos, L. Coulibaly, Ederson, Obi; Djuric, Verdi. Allenatore: Nicola.

ARBITRO: Massa

GUARDALINEE: Peretti, Alassio

QUARTO UOMO: Marcenario

VAR: Di Bello

AVAR: Abbattista

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video