Diretta Napoli-Genoa ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Al Maradona, con 50 mila spettatori, sarà l'Insigne-Day e l'ultima del capitano azzurro nel suo stadio
Diretta Napoli-Genoa ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

NAPOLI - Napoli, forse in lacrime, si prepara a salutare Insigne, all'ultima partita con la maglia azzurra nello stadio che l'ha reso negli anni il capitano della sua squadra del cuore. Contro il Genoa sarà speciale, e la classifica non conta niente. Già perché se è vero che Spalletti vincendo blinderebbe il terzo posto davanti alla Juventus, è altrettanto vero che quello emozionerà l'anima dei 50mila del Maradona sarà l'addio del 24 del Napoli. Insigne spera di chiudere in bellezza, magari con quel gol che lo sgancerebbe definitivamente da Hamsik a 121 reti e lo farebbe diventare il secondo miglior marcatore della storia del club alle spalle di Mertens (148). Di fronte però c'è il Genoa, pronto a rovinare l'Insigne-Day per sperare ancora nella salvezza.

Dove vedere Napoli-Genoa

La partita, con il calcio d'inizio fissato alle ore 15, sarà trasmessa in esclusiva tv e streaming da Dazn. Sarà possibile seguire in diretta il match anche sul nostro sito tuttosport.com.

Segui LIVE Napoli-Genoa

Le formazioni ufficiali di Napoli-Genoa

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. Allenatore: Spalletti.

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Bani, Criscito; Galdames, Badelj; Portanova, Amiri, Gudmundsson; Yeboah. Allenatore: Blessin. 

A disposizione: Semper, Vodisek, Masiello, Vasquez, Ghiglione, Melegoni, Galdames, Cambiaso, Rovella, Piccoli, Ekuban, Destro.

Arbitro: Fabbri

Guardalinee: Passeri e Costanzo

Quarto uomo: Giua

Var: Abisso

Avar: Maggioni

Guarda Napoli-Genoa su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video