Diretta Bologna-Sassuolo ore 12.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Dionisi fa visita alla formazione di Mihajlovic per il 37° turno di Serie A

Diretta Bologna-Sassuolo ore 12.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© /Ag. Aldo Liverani Sas

BOLOGNA - Bologna e Sassuolo si affrontano allo stadio Dall'Ara per il 37° turno del campionato di Serie A. La formazione rossoblù è al 13° posto della classifica ed è reduce dal ko in casa del Venezia mentre i neroverdi sono undicesimi con 47 punti e hanno rimediato solo un punto nelle ultime 4 partite. "Ci rimangono le ultime due partite, sono importanti, siamo ancora in corsa per arrivare al decimo posto ma soprattutto possiamo fare anche un record di punti dall'era Saputo da quando sono qua, quindi abbiamo ancora degli obiettivi, finire bene la stagione è un incentivo per cominciare bene l'anno prossimo. Giochiamo in casa, è un derby ed è l'ultima partita al Dall'Ara: il minimo che possiamo fare è vincere davanti al nostro pubblico" ha dichiarato Mihajlovic, in conferenza stampa, alla vigilia.

Segui Bologna-Sassuolo LIVE sul nostro sito

Dove vedere Bologna-Sassuolo

La gara tra Bologna e Sassuolo sarà trasmessa su Dazn, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e sarà visibile anche su Now e attraverso l'app SkyGo.

Bologna-Sassuolo, le formazioni ufficiali

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Aebischer, Schouten, Soriano, Hickey; Arnautovic, Orsolini. Allenatore: Mihajlovic. 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Henrique; Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca. Allenatore: Dionisi. 

ARBITRO: Ghersini di Genova

GUARDALINEE: Garzelli e Laudato

QUARTO UOMO: Baroni

VAR: Mazzoleni

AVAR: Serra

Serie A, i migliori video

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...