Diretta Milan-Atalanta ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

San Siro si prepara ad accogliere il big match contro la Dea con 75 mila tifosi: vincere per i rossoneri significherebbe avvicinarsi sensibilmente allo scudetto
Diretta Milan-Atalanta ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

MILANO - L'Atalanta è il penultimo ostacolo tra il Milan e lo scudetto, a meno che l'Inter non decida di suicidarsi a Cagliari regalando già oggi il tricolore ai cugini. Se no, ai rossoneri toccherà il Sassuolo poi per coronare una cavalcata sin qui fantastica. San Siro è pronto, saranno in 75mila a spingere la squadra verso la vittoria. Pioli tiene alta la tensione, mentre Gasperini spera ancora in un piazzamento europeo.

Dove vedere la partita

La partita, in programma alle ore 18, sarà trasmessa in esclusiva tv e streaming da Dazn. Sarà possibile seguire il match anche sul nostro sito tuttosport.com.

Segui LIVE Milan-Atalanta

Le formazioni ufficiali di Milan-Atalanta

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernández; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

ATALANTA (4-3-1-2): Musso; Hateboer, Djimsiti, Palomino, Zappacosta; De Roon, Koopmeiners, Freuler; Pessina; Pasalic, Muriel. Allenatore: Gasperini

Arbitro: Orsato

Guardalinee: Preti e Giallatini

Quarto uomo: Rapuano

Var: Irrati

Avar: Dionisi

Tutta la Serie A TIM e' solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video