Diretta Juve-Lazio ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I bianconeri salutano lo Stadium nell'ultima partita in casa: c'è Sarri che va a caccia di punti per l'Europa
Diretta Juve-Lazio ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

TORINO - La Juve saluta il pubblico dello Stadium, lo fa nell'ultima partita in casa con la sfida alla Lazio. Serata speciale per Chiellini e Dybala che diranno addio ai tifosi. Poi il match contro i biancocelesti che vanno a caccia degli ultimi punti per un posto in Europa. Maurizio Sarri per la prima volta torna a Torino da ex, sicuramente una serata particolare anche per lui. La Lazio è la squadra contro cui la Juve di Massimiliano Allegri ha ottenuto più successi in Serie A: 10, in 11 precedenti (1P). E i biancocelesti in questa stagione hanno sofferto contro le big: dopo le vittorie sulla Roma (nel derby d’andata) e con l’Inter (sempre all’andata), non hanno più vinto con le grandi. 

Segui la diretta di Juve-Lazio sul nostro sito

Juve-Lazio, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Juve e Lazio, con fischio d’inizio allo Juventus Stadium alle ore 20.45, sarà visibile su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Go e Dazn.

Juve-Lazio, le formazioni ufficiali

JUVE (4-2-3-1) - Perin; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Locatelli, Miretti; Bernardeschi, Dybala, Morata; Vlahovic. All. Allegri. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, de Ligt, Pellegrini, Rugani, Rabiot, Palumbo, Kean, Aké.

LAZIO (4-3-3) - Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Cabral, Zaccagni. All. Sarri. A disposizione: Reina, Adamonis, Luiz Felipe, Hysaj, Radu, Kamenovic, Basic, Akpa Akpro, Leiva, Raul Moro, Romero, Pedro.

Arbitro: Ayroldi di Molfetta. Guardalinee: Prenna e Cecconi. Quarto Uomo: Pezzuto. Var: Aureliano, Avar: Zufferli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video