Diretta Inter-Sampdoria ore 18: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming

Nell'ultimo turno di campionato i nerazzurri sfidano i blucerchiati. Per portare a casa lo scudetto, gli uomini di Inzaghi devono battere i liguri e sperare in un ko del Milan contro il Sassuolo
Diretta Inter-Sampdoria ore 18: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming

MILANO - Gli oltre 70mila che riempiranno oggi alle 18 il Meazza per Inter-Sampdoria dovranno stare con gli occhi sul campo e le orecchie alle radioline sperando in buone notizie da Reggio Emilia, dove il Milan sfida il Sassuolo. Sì, perché la lotta scudetto si deciderà proprio in questo ultimo turno, chiusura di un pazzo campionato. I nerazzurri di Simone Inzaghi, che dopo il ko di Bologna, hanno battuto Udinese (2-1), Empoli (4-2) e Cagliari (3-1), dovranno vincere contro i blucerchiati e sperare in un ko dei rossoneri al Mapei Stadium. Solo questo incastro di risultati darebbe alla Beneamata la seconda stella. In caso di arrivo a pari punti, infatti, la squadra di Pioli sarebbe campione d'Italia per via del vantaggio negli scontri diretti. Lautaro e compagni, però, dovranno fare attenzione ai liguri, già salvi e reduci dalla netta vittoria contro la Fiorentina per 4-1. 

Inter, clima disteso alla Pinetina: i sorrisi di Calhanoglu e Inzaghi
Guarda la gallery
Inter, clima disteso alla Pinetina: i sorrisi di Calhanoglu e Inzaghi

Inter-Sampdoria: come vederla in tv e in streaming

Inter-Sampdoria, gara valida per il 38° e ultimo turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Le formazioni ufficiali di Inter-Sampdoria

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; L. Martinez, J. Correa. Allenatore: S. Inzaghi. 

SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, A. Ferrari, Yoshida, Augello; Vieira; Candreva, Thorsby, Rincon, Sabiri; Caputo. Allenatore: Giampaolo.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi.

ASSISTENTI: Preti-Giallatini.

IV UOMO: Pezzuti.

VAR: Irrati.

ASS. VAR: Meraviglia.

Guarda Inter-Sampdoria su DAZN. Attiva ora!

Serie A, i migliori video

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...